Coperture

Slide background

Coperture invernali

Slide background

Coperture di sicurezza a tapparella

Slide background

Coperture di sicurezza in PVC motorizzate AquaGuard

Slide background

Coperture isotermiche

Slide background

Coperture telescopiche

Slide background

Pompa svuota teli

Descrizione

Durante il periodo estivo come in quello invernale, è necessario proteggere la piscina con una copertura, accessorio indispensabile che ti aiuterà a ridurre notevolmente il tempo e le spese da dedicare per la sua gestione e manutenzione.

Dettagli

  • COPERTURE INVERNALI: con le nostre coperture, leggere e resistenti alle intemperie, potrete proteggere la vostra piscina dalla sporcizia e dal lungo periodo di inattività invernale. Se posizionata da esperti come noi, in fase di apertura vi ritroverete un’acqua bella e limpida pronta per l’avviamento della piscina.
  • COPERTURA DI SICUREZZA A TAPPARELLA: la copertura a tapparella si adatta a piscine esistenti e in costruzione. Grazie alla versatilità delle diverse soluzioni, questo tipo di copertura permette di coniugare comfort, estetica e qualsiasi esigenza di budget. Il tipo di doga che costituisce la tapparella è conforme alla norma francese NF P 90-308, una garanzia di qualità e sicurezza. La copertura è azionabile tramite un comando a chiave o un telecomando.
  • COPERTURE DI SICUREZZA IN PVC MOTORIZZATE AQUAGUARD: le coperture AquaGuard, sono vere e proprie coperture di sicurezza perché, oltre a svolgere la doppia funzione di copertura estiva ed invernale, garantisce una protezione sicura per bambini e animali. Assicura resistenza e completa sicurezza sostenendo il peso di più persone. In accordo con gli standard francesi NF P 90-308
  • COPERTURE ISOTERMICHE: aiutano a prevenire la dispersione di calore dell’acqua della piscina, sono realizzate con materiale pluriball di colore azzurro e possono essere accessoriate con un rullo avvolgitore manuale che ne facilità le operazioni giornaliere.
  • COPERTURE TELESCOPICHE: si tratta di un elemento di arredo esterno, precario, mobile e telescopico che viene esteso per coprire la piscina quando non è possibile fruirne a cielo aperto. È un elemento di sicurezza e protegge lo specchio d’acqua da agenti atmosferici.
  • POMPA SVUOTA TELI: pompa elettronica 12V sviluppata per togliere l’acqua piovana dai teli di copertura delle piscine. La pompa è dotata di 2 sensori in acciaio inox che rilevano il livello dell’acqua sul telo, pertanto, quando piove la pompe si innesca automaticamente svuotandolo.
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.